F1 | Renault, Abiteboul: si valuta lo stop allo sviluppo della monoposto 2016

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 18 Aprile 2016 - 19:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Renault, Abiteboul: si valuta lo stop allo sviluppo della monoposto 2016
P300
Home  »  F1

La Renault, stando a quanto dichiarato da Cyril Abiteboul, starebbe già decidendo se procedere con lo sviluppo della monoposto 2016, o se lavorare già in ottica 2017.

Al momento, abbiamo programmato piccoli miglioramenti aerodinamici. E in Spagna prevediamo un grande aggiornamento. Ma in questo momento, stiamo decidendo di questa monoposto, valutando questa stagione in rapporto alla prossima” ha dichiarato Abiteboul.

Dobbiamo ancora decidere quanto miglioreremo nel 2016, ma ciascuna miglioria deve esserci utile anche nel 2017”. Ha aggiunto: “A essere onesti, all’interno del team ci sono differenti punti di vista, perché avrebbe anche senso continuare ad aggiornare questa monoposto. Potrebbe migliorare la performance e metterci in una posizione migliore nel mondiale”.

Ma ci saranno grandi cambiamenti, da un punto di vista aerodinamico, nel 2017 e dobbiamo decidere ancora quando iniziare a concentrarci sulla nuova monoposto. È una decisione che dobbiamo prendere entro due settimane, e sarà una decisione che potrebbe determinare più o meno lo stop allo sviluppo di questa monoposto” ha concluso.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA