Le lamentele di Red Bull e Toro Rosso per quanto riguarda il motore Renault, e possibili aggiornamenti più consistenti, andranno avanti a lungo, soprattutto perché la casa costruttrice francese non prevede altri aggiornamenti significativi per la stagione 2017. Questo non significa che non ci sarà più nessun tipo di sviluppo, ma solo novità minime.
“Ci sono sempre aggiornamenti, ad ogni gara facciamo qualche aggiornamento anche piccolo” ha dichiarato Cyril Abiteboul della Renault. “Lo scorso anno abbiamo creato molte aspettative e siamo arrivati con grossi aggiornamenti che hanno avuto un grande impatto, ma non possiamo ripeterci ogni anno“.
“Adesso ci concentreremo su miglioramenti costanti, che faranno la differenza. Volta dopo volta, il motore diventerà sempre più affidabile. Il prossimo grande aggiornamento è per l’anno prossimo, con un concept totalmente nuovo, ma ripeto, nel 2018” ha aggiunto.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.