La Red Bull e il marchio Infiniti (appartenente alla Nissan) termineranno la loro partnership alla fine del 2015, come ha dichiarato il team nella giornata di ieri. L’Infiniti è stata con la Red Bull sin dal 2011 e nel 2013 è diventata title sponsor.
“Il team annuncia che la partnership commerciale con la Infiniti si concluderà alla fine del 2015” ha dichiarato in un comunicato la Red Bull.
“La Red Bull e la Renault hanno raggiunto un accordo amichevole, che vedrà la casa costruttrice francese rifornire il team di motori per il 2016, e questo nuovo accordo non copre nessuna attività di marketing per quanto riguarda l’asse Renault-Nissan”.
Chris Horner ha dichiarato: “L’Infiniti è diventata title sponsor del team in un momento in cui ha potuto godere di grande visibilità, più di qualsiasi altro costruttore nella categoria”.
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
