Daniel Ricciardo ha affermato che l’aggiornamento, portato dalla Renault, “non ha dato così tanta potenza come ci aspettavamo”, così come ha detto durante le prove libere del Gran Premio del Brasile.
Ricciardo è stato l’unico, nella giornata di prove, a usare l’aggiornamento: “È comunque molto affidabile, abbiamo fatto molti giorni. Però, a essere onesto, non c’è così tanta potenza in più, rispetto a quello che ci aspettavamo”. L’australiano, comunque, avrà una penalità di 10 posizioni per aver utilizzato questa power unit.
“A essere sincero, è una power unit molto simile a quella vecchia. Il lato positivo è stato uscire e non avere avuto alcun problema. È un è po’ più fresco [come motore – NdR], ma non ha grosse differenze rispetto a quella vecchia”.
“Se riuscissimo a rimanere nella top 5, sarebbe fantastico, non sono sicuro che riusciremo a farlo, ma quello è il nostro obiettivo, e stiamo riuscendo a farlo” ha aggiunto Ricciardo.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.