L’area è stata sapientemente nascosta, ma dalle foto sembrerebbe esserci qualcosa di davvero particolare
La presentazione della RB20 è andata in scena un’ora fa circa, ma alla scoperta della nuova monoposto il punto che ha richiamato l’attenzione è quello delle prese d’aria delle fiancate. In giornata si era sparsa la voce che queste sarebbero state verticali e così effettivamente è.
Il team di Milton Keynes ha cercato di mascherare il più possibile la zona, sia via render (dove le aperture sembrano addirittura non esserci!) che non illuminandola a dovere nel corso della presentazione. Dalle immagini rilasciate dal team si vede invece chiaramente l’apertura, appunto verticale, in stile W14.
Non è facile identificare esattamente cosa ha studiato Adrian Newey e mancano sicuramente pochi giorni per poterlo scoprire, ma dopo le grandi bombature del cofano motore questa è un’altra soluzione che richiama la Mercedes dello scorso anno. Il genio della Red Bull, pertanto, ha deciso di perseguire una strada bocciata dal team di Brackley. E, se riuscisse nell’intento di far funzionare queste soluzioni applicate al suo progetto, creerebbe sicuramente scompiglio nella griglia.
Staremo a vedere, in attesa di altre immagini chiarificatrici.
Immagine di copertina: Media Red Bull
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.