Il Team Red Bull Racing ha comunicato in mattinata che la sua nuova monoposto per la stagione 2017, nominata RB13, sarà presentata il 26 febbraio presumibilmente a Barcellona, visto l’imminente inizio dei test invernali.
Prosegue quindi la numerazione progressiva nei nomi delle monoposto del team austriaco, che quest’anno avrà al volante ancora Max Verstappen e Daniel Ricciardo.
L’attesa per la nuova monoposto è alta soprattutto in questa stagione, nella quale i nuovi regolamenti daranno una spinta sotto il profilo aerodinamico, area nella quale Adrian Newey ha mostrato in tutta la sua carriera di saper eccellere.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.