Breve intro social per la prima monoposto di Milton Keynes con PU marchiata Ford
Con un breve video sui social Red Bull ha svelato, in mattinata, la nuova RB22 di Max Verstappen e Isack Hadjar, che scenderà in pista a Barcellona per i primi chilometri del 2026. Il video, per evidenti motivi, non svela completamente le forme della nuova monoposto.

Si tratta della prima monoposto spinta da una PU prodotta internamente in collaborazione con Ford. Dopo la presentazione congiunta con Racing Bulls il 15 gennaio a Detroit, ora arriva anche la nuova vettura. L’inclinazione del main sponsor Oracle sulla fiancata lascia intravedere una forma parecchio spiovente. Su questa versione non ci sono appendici superiori sulla parte esterna dell’ala anteriore, mentre compaiono gli attacchi diagonali dei bargeboard come visto sulla Ferrari SF-26.
L’airscoop appare di forma tonda, bordata di nero per non lasciare intravedere completamente la sezione ma è sicuramente di dimensioni meno generose rispetto a quanto visto sulla sorella minore, la VCARB 03.

Per altri dettagli sarà necessario attendere le prime foto in arrivo da Barcellona.
Immagine di copertina: Media Red Bull
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








