F1 | Red Bull: nuovo logo e niente title sponsor

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Con una semplice, ma efficace immagine, la Red Bull ha svelato il proprio logo per il 2016, ed è evidente che non c’è più un title sponsor.

Il mese scorso, infatti, con il rebranding dei motori Red Bull – chiamati ora TAG-Heuer – e la separazione da Renault, il team ha perso lo sponsor principale che era Infiniti, la divisione di auto di alta fascia della Nissan, che è sotto il marchio Renault.

La Red Bull, quindi, si allinea alla McLaren Honda, che non ha più da un anno il proprio title sponsor, quale era la Vodafone, e non ha trovato nessun sostituto.

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE