Helmut Marko della Red Bull ha dichiarato che la popolarità di Max Verstappen ora ha fatto un ulteriore salto in avanti, rendendolo il pilota più popolare del momento.
“In questo momento” ha dichiarato Marko “ci mancano delle personalità forti in F1″. “Al momento, abbiamo anche piloti alla loro ultima stagione, e si lamentano della sicurezza, di Max, di tutto“.
“Max ha un’idea molto forte e chiara di quello che vuole – e non si tira indietro quando vuole cercare di ottenere quello che vuole. La reazione dei fan gioca a suo favore, e direi che è il pilota più popolare della griglia, a livello mondiale“.
Marko ha dichiarato inoltre che non vede problemi nello stile di guida di Max: “Max è di un calibro differente. Ha i tratti del futuro campione del mondo, e sta facendo quanto necessario per diventarlo. E ovviamente, il lato ‘sorprendente’ è che per farlo debba sorpassare e difendersi. Se avesse fatto qualcosa di veramente sbagliato, i commissari lo avrebbero già penalizzato“.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.