Chris Horner ha dichiarato che sicuramente il contratto di Daniil Kvyat verrà esteso anche nel 2016.
Kvyat ha mostrato chiari segni di miglioramento, in seguito a un inizio difficile in Red Bull. Al momento, il pilota russo è a quattro punti da Daniel Ricciardo in classifica. A Horner è stato chiesto se entrambi i piloti saranno sotto contratto anche nel 2016.
“Entrambi i nostri piloti sono sotto contratto” ha confermato Horner. “Il contratto di Ricciardo è già fissato e tutte le opzioni sono aperte con Daniil – sta facendo un grande lavoro e, fintanto che siamo qui, sarà sulla nostra monoposto l’anno prossimo”.
“Non c’è niente da annunciare di nuovo, è sotto contratto con noi, ovviamente sarà in squadra con noi se ci sarà una monoposto l’anno prossimo” ha aggiunto Horner.
Horner è convinto che il podio in Messico fosse possibile per Kvyat, anche se così non è stato: “Sono onesto, credo che Daniil abbia avuto la miglior gara dell’anno. È stato in grado di gestire ogni distacco e sembravamo messi bene per il podio. È stato un gran peccato”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.