F1 | Red Bull, Horner: prima o poi ci sarà tensione tra Max e Daniel

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 23 Agosto 2016 - 17:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Red Bull, Horner: prima o poi ci sarà tensione tra Max e Daniel
P300
Home  »  F1

Christian Horner ha voluto parlare del rapporto tra Max Verstappen e Daniel Ricciardo, e le problematiche che potrebbero emergere in futuro, data la bravura e la competitività di entrambi.

Con Max e Daniel possiamo dire di avere una delle coppie di piloti più entusiasmanti – se non la più entusiasmante – di tutta la F1” ha dichiarato Horner.

Ciò che fanno in pista, è una decisione che spetta a loro. Al momento, però, il loro rapporto è ancora fresco, quindi non c’è ancora il problema della tensione che si potrà creare. Inevitabilmente, correndo l’uno contro l’altro, ci saranno delle tensioni“.

Ha aggiunto: “Tuttavia, credo che gestendo tutto in maniera onesta e schietta, riusciremo a superare questi momenti di tensione e di difficoltà“.

Max, così giovane, guida con una maturità impressionante, è un grande pilota e una stella per il futuro. Daniel è estremamente competitivo e non ha gettato la spugna. Quest’anno ha avuto anche un po’ di sfortuna, ma vede come il team si stia impegnando anche per lui” ha concluso.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA