Christian Horner ha voluto parlare del rapporto tra Max Verstappen e Daniel Ricciardo, e le problematiche che potrebbero emergere in futuro, data la bravura e la competitività di entrambi.
“Con Max e Daniel possiamo dire di avere una delle coppie di piloti più entusiasmanti – se non la più entusiasmante – di tutta la F1” ha dichiarato Horner.
“Ciò che fanno in pista, è una decisione che spetta a loro. Al momento, però, il loro rapporto è ancora fresco, quindi non c’è ancora il problema della tensione che si potrà creare. Inevitabilmente, correndo l’uno contro l’altro, ci saranno delle tensioni“.
Ha aggiunto: “Tuttavia, credo che gestendo tutto in maniera onesta e schietta, riusciremo a superare questi momenti di tensione e di difficoltà“.
“Max, così giovane, guida con una maturità impressionante, è un grande pilota e una stella per il futuro. Daniel è estremamente competitivo e non ha gettato la spugna. Quest’anno ha avuto anche un po’ di sfortuna, ma vede come il team si stia impegnando anche per lui” ha concluso.
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
