F1 | Red Bull, Horner: fino adesso, tutto bene

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 7 Aprile 2016 - 15:00
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Red Bull, Horner: fino adesso, tutto bene
P300
Home  »  F1

Malgrado i timori iniziali per la Red Bull, il team è – per ora – terzo nella classifica costruttori, a solo tre punti dalla Ferrari.

Chris Horner ha voluto commentare la situazione attuale del team, in maniera tutto sommato positiva: “Melbourne è stata una gara positiva per noi. Daniel ha corso molto bene e la monoposto è stata competitiva per tutta la gara. Il degrado delle gomme è stato buono e le caratteristiche del circuito erano adatte a noi. Le prossime gare, però, saranno molto più dure, e attendiamo un aggiornamento della Power Unit.

E per quanto riguarda il nuovo motore Tag Heuer (che in realtà è basato sulla Power Unit Renault), Horner ha dichiarato: “Funzionano allo stesso modo. Sono identici. Comunque, pensiamo di essere in una posizione migliore rispetto a 12 mesi fa. Si stanno facendo progressi con il motore e i cambiamenti per il 2017 sono già in corso da un punto di vista dei telai. C’è totalmente un’altra situazione, rispetto a quella dell’anno scorso”.

Un’ultima parola è stata spesa da Chris Horner per i piloti: “Abbiamo una bella situazione in corso. Entrambi i piloti Toro Rosso sono piloti della Red Bull, come lo sono Ricciardo e Kvyat – e prima ancora di loro Vettel – tutti hanno iniziato in Toro Rosso. È una bella situazione, quella di avere così tanti piloti fantastici. Credo che non avremo molti problemi a trovare piloti competitivi nei prossimi anni… Abbiamo una situazione sana, una competizione sana e questa tiene i piloti con i piedi per terra”.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA