Il Team Principal di Red Bull ha commentato l’uscita del messicano dal team di Milton Keynes
In attesa di conoscere il nome del sostituto, Christian Horner ha commentato l’uscita di Sergio Pérez da Red Bull dopo quattro stagioni nel team di Milton Keynes. Ecco le parole del Team Principal:
“Vorrei ringraziare Checo per tutto ciò che ha fatto per Red Bull Racing nelle ultime quattro stagioni. Dal momento in cui si è unito a noi, nel 2021, ha dimostrato di essere un membro straordinario del team e ci ha aiutati a conquistare due titoli costruttori e il nostro primo 1-2 nel campionato piloti. Le sue cinque vittorie, tutte su circuiti cittadini, sono state una dimostrazione della sua determinazione a spingersi sempre al limite. Sebbene Checo non correrà per il team la prossima stagione, sarà sempre un membro ammirato nel nostro gruppo e una parte preziosa della nostra storia. Grazie, Checo”.
Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.