È tempo di bilanci in casa Ferrari, al termine di una stagione molto positiva, dopo il disastroso 2014. A migliorare, e non di poco,
non sono state solo le prestazioni in pista, ma anche l’atmosfera all’interno del team. A confermarlo ancora una volta, è stato Kimi Raikkonen:
“Il team è molto cambiato, [è cambiato] il modo in cui si lavora. Naturalmente sono cambiate alcune persone, ma è un gruppo molto solido, l’atmosfera è buona e i risultati aiutano. Stiamo facendo le cose giuste e penso che ognuno nel team sia soddisfatto di dove siamo arrivati in un periodo di tempo così breve. Sappiamo tutti perché siamo qui, tutti vogliamo stare davanti, lottando per i campionati e vincendo gare. Siamo più contenti quando le cose vanno bene, ma ancora non siamo al punto dove la Ferrari vorrebbe essere e speriamo di poterci arrivare l’anno prossimo”.
Ci si aspetta, e il finlandese lo fa ben capire, un ulteriore salto di qualità per la Ferrari, in modo da poter tornare a lottare seriamente per il Mondiale. Ci riusciranno? Di sicuro le intenzioni ci sono tutte.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.