Il team di Faenza accoglie nuovamente il neozelandese, in arrivo dopo un inizio di stagione tremendo in Red Bull
Dopo il comunicato di Red Bull è arrivato anche quello di Racing Bulls, che conferma il ritorno di Liam Lawson nella scuderia di Faenza dopo l’inizio terribile di stagione con Red Bull. Il neozelandese inizia quindi il suo terzo stint con la squadra dopo quelli del 2023 e 2024 in sostituzione di Daniel Ricciardo.
Laurent Mekies, Team Principal della Visa Cash App Racing Bulls: “Siamo orgogliosi che Yuki abbia ottenuto il suo meritato passaggio in Red Bull Racing. I suoi progressi lo scorso anno e, più recentemente, sin dall’inizio del 2025 sono stati semplicemente straordinari. Per me personalmente e per tutti noi, sia a Faenza che a Milton Keynes, è stato un enorme privilegio assistere alla sua crescita. Resterà sempre un Racing Bull e gli auguriamo tutto il successo che merita in RBR.
Non vediamo l’ora di lavorare duramente con Liam per offrirgli il miglior ambiente possibile, affinché possa esprimere tutto il talento che ha. L’anno scorso si è inserito perfettamente e non vediamo l’ora di metterci alla prova e crescere come Team. Con Isack sappiamo di avere una lineup giovane e competitiva.”
Immagine di copertina: Media Visa Cash App RB
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.