Sui social la notizia è rimbalzata ieri sera: il Team di Milton Keynes ha rinunciato a portare in pista le livree speciali previste per i prossimi due appuntamenti iridati
Una email inviata a chi ha partecipato all’ormai classico concorso delle livree Red Bull ha svelato che il team di Milton Keynes, per questioni di peso, ha rinunciato a portare in pista nei GP di Singapore ed Austin le versioni speciali delle proprie livree, denominate REBL CUSTMS.

“Sfortunatamente, testando alcuni design reali sulla RB20, abbiamo scoperto che la colorazione usata per creare queste livree aggiunge peso non previsto sulla carrozzeria. Come potete immaginare, qualsiasi peso aggiuntivo compromette le performance e il team sta dando priorità a rendere questa monoposto il più competitiva possibile per il resto della stagione 2024. Come risultato, è con tristezza che dobbiamo comunicare che il team ha deciso di non utilizzare le REBL CUSTMS sulla RB20 per i GP di Singapore e Stati Uniti”.
Questo è lo screen apparso su alcuni Tweet nella serata di ieri, in riferimento ad una email ricevuta con questo ed altro testo. Se così fosse, comunque, si aggiungerebbe un tassello piccolo ma importante sulla situazione generale del team campione del mondo in carica.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.