Williams e Alpine hanno mosso i primi chilometri in Bahrain prima dell’inizio dei test
Dopo una lunga attesa abbiamo le prime immagini della nuova Williams FW46. Il team di Grove aveva giusto presentato la livrea della nuova monoposto ad inizio mese, pertanto queste sono le prime foto della nuova monoposto così com’è scesa in pista.
Immagine visibile solo per utenti registrati
È stato Logan Sargeant a portare in pista la FW46 per i suoi primi chilometri a Sakhir nel giorno che precede l’inizio dei test prestagionali.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Anche Alpine ha portato in pista per la prima volta con Pierre Gasly la nuova A524, che avevamo però visto in sede di presentazione a Londra. Con la monoposto francese tutti i team hanno quindi concluso i primi chilometri. Da domani, tutti in pista insieme per prendere i primi riferimenti della stagione.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.