F1 | Presentazione Williams FW44, Albon: “Bisogna capire in fretta in quali aree siamo forti e dove dobbiamo recuperare”

DichiarazioniDichiarazioni F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Marco Colletta @MarcoColletta
15 Febbraio 2022 - 15:25

Seguono le dichiarazioni di Alex Albon, dopo la presentazione della livrea della Williams FW44

“La livrea della FW44 è pulita e semplice. Mi piace che si sia scelto per avere più blu, con un diamante dinamico alla fine e un po’ di rosso; è davvero bella e non vedo l’ora di vederla in pista. I prossimi test di Barcellona saranno fondamentali per assicurarci di essere efficienti con il nostro tempo, per assicurarci di avere un pacchetto competitivo in vista di questa stagione. Non abbiamo molti giorni prima della del via del campionato quindi abbiamo bisogno di capire in fretta in quali aree la macchina è forte e in quali altre ha bisogno di miglioramenti. Sono sicuro che ci sarà una curva di apprendimento poiché tutti dobbiamo provare a imparare a ottenere il meglio da questi nuovi regolamenti, anche se gli obiettivi e il modo in cui ci dedichiamo alla vettura saranno molto simili a quelli del passato. Per ultimo, stiamo a ancora cercando di portare la monoposto in pista il più presto possibile”.

Immagine di copertina: Williams Racing

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO