Seguono le dichiarazioni di Chris Horner, Team Principal Red Bull, dopo la presentazione della nuova stagione
Grande spazio, durante la presentazione della stagione 2023 di Red Bull, al Team Principal Christian Horner. Al comando del team sin dal 2005, Horner ha celebrato la crescita negli USA della F1 e la nuova partnership che partirà con Ford dal 2026. Ecco le sue parole.
“In Red Bull ci sforziamo sempre per fare le cose per primi e farle in modo diverso. Questa è stata la prima volta in cui abbiamo presentato la nostra stagione fuori dal Regno Unito e la prima volta per un Team di F1 negli USA. La crescita del nostro sport in America non può essere ignorata, ci sono più di 50 milioni di fan della F1 negli Stati Uniti di cui il 72% di loro ci segue, e il modo in cui i fan ci hanno dato il benvenuto qui è molto bello da vedere.
Red Bull sarà presente qui molto più del solito nel 2023, non solo per le corse ma anche per i nostri show e per il primo viaggio su strada guidato da un Team di F1 qui, il Gran Tauro, verso la fine dell’anno. Volevamo anche celebrare e dare il benvenuto a Ford nel loro paese, visto che diventeranno il nuovo partner di Red Bull PowerTrains dal 2026. Questa sarà una vera partnership strategica e tecnica. Ford ci assisterà per quanto riguarda le batterie, la tecnologia ibrida e molto altro per mantenere il Team al top in termini di competitività. Sono entusiasta per le possibilità che questa collaborazione potrà dare ad entrambi”.
Immagine: Media Red Bull
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.