Le parole dei due piloti di Aston Martin, Fernando Alonso – storico rivale dell’ingegnere inglese – e Lance Stroll, durante la presentazione di questa mattina.
Protagonisti nella mattinata di Silverstone sono stati anche i due piloti dell’Aston Martin: Fernando Alonso, che per anni ha lottato in Ferrari contro le Red Bull di Adrian Newey nella rincorsa al titolo mondiale, e Lance Stroll che vede nell’ingegnere britannico un’opportunità per poter lottare.
“È il giorno più emozionante per il team. Adrian è l’uomo più vincente del paddock e ora veste di verde. Il 2026 non è tanto lontano e possiamo avere tante opportunità.” è quanto espresso da Lance Stroll sul palco di presentazione di Adrian Newey.
“Penso che correre contro Adrian per tanti anni sia stata una sorta di ispirazione. Il suo talento e le sue vetture hanno portato noi tutti, piloti, ingegneri, squadre ad alzare l’asticella per essere in grado di lottare contro di lui.
È un giorno incredibile per il team. La visione di Lawrence sta prendendo forma grazie ad Adrian, Honda, Aramco e la nuova galleria del tempo. Per me sarà un’incredibile opportunità dal punto di vista professionale e da quello personale. Posso imparare tanto da lui e continuare a crescere” ha commentato Fernando Alonso, rivale delle Red Bull di Newey a inizi anni 2010 al volante della Ferrari.
Immagine di copertina: Aston Martin F1
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.