Seguono le dichiarazioni di Daniel Ricciardo dopo la presentazione della McLaren MCL36
“C’è sempre tanta emozione davanti all’inizio di una nuova stagione, ma questa schizza alle stelle quando entri in una nuova era – ha dichiarato Daniel Ricciardo nel corso della cerimonia di presentazione della nuova McLaren MCL36 -. Avendo affrontato diversi cambi regolamentari prima di ora, mi sento come se fossi capace di usare quell’energia per aiutarmi ad adattarmi alle nuove vetture, al nuovo modo di guidarle e infine al nuovo modo di correre. Queste nuove auto sono davvero diverse rispetto a quelle che ho guidato nelle ere precedenti, ma sono fiducioso che avremo lotte più ravvicinate e più opportunità di stare nel gruppo dei migliori”.
“Avvicinarsi al secondo anno con McLaren è grandioso e sembra come se avessimo imparato tanto, come team, nel 2021, cosa che ci aiuta ad affrontare questa nuova sfida. Conquistare la vittoria a Monza è stato il mio punto più importante della mia carriera, ma questo ormai fa parte del passato e ora darò tutto per assicurarmi altri momenti come questo durante la stagione 2022″.
Immagine di copertina: McLaren Media Centre
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.