Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo la presentazione della McLaren MCL36
“Sembra come se fosse passato tanto tempo dall’ultima volta in cui siamo stati in pista ad Abu Dhabi e non vedo l’ora di ritornare in macchina e mettere alla prova la MCL36 – ha affermato Lando Norris, nel corso della presentazione della McLaren MCL36 -. L’anno scorso è stato di gran lunga il mio migliore in F1 e sono davvero orgoglioso di quello che sono riuscito a conquistare come pilota, ma anche quello che abbiamo ottenuto come team. So anche che il meglio deve ancora venire e il mio obiettivo è di continuare, portandomi quanto costruito lo scorso anno, in questa nuova era della F1″.
“All’inizio di quest’anno mi trovo in una buona posizione contando a quanto è stato costruito nel 2021. Sono cresciuto insieme a McLaren e sono davvero felicissimo di aver confermato il mio impegno con il team per i prossimi anni. Insieme, non vedo l’ora di vedere cosa possiamo ottenere e di lavorare duramente per massimizzare le opportunità che ci si presenteranno davanti”.
Immagine di copertina: McLaren Media Centre
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.