Seguono le dichiarazioni di Zak Brown dopo la presentazione della McLaren MCL36
“Sono molto felice di veder presentare, quest’oggi, tutti e tre i programmi McLaren Racing in F1, IndyCar ed Extreme E. Questa è la prima volta volta per noi come team, e nell’ampio mondo del motorsport, ed è fantastico vedere quanto entusiasti siano stati i fan mentre si preparavano per unirsi a noi nella prossima parte di questo nostro viaggio”.
“Il nostro team di F1 continua a fare grandi progressi anno dopo anno con Andreas Seidl al comando, e questa nuova era di regolamenti rappresenta una reale opportunità per il team. Sono entusiasta di vedere Lando e Daniel sedersi dietro il volante della MCL36 e portarla in pista quest’anno. Lando ha fatto grandi progressi nel 2021, conquistando quattro podi, e la sensazionale vittoria di Daniel a Monza ha ricordato al team come ci si sentisse a vincere nuovamente. Entrando nella stagione 2022, non vediamo l’ora di continuare questo progresso chiudendo il distacco che ci separa dai team al vertice”.
“Essere votati come il team preferito dai fan di F1, lo scorso anno, con un margine cospicuo ed essere classificati secondi nello stesso sondaggio in IndyCar dopo due anni non è solo gratificante ma ci ricorda che i nostri fan sono al centro di tutto ciò che facciamo. Non diamolo mai per scontato”.
Immagine di copertina: McLaren Media Centre
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.