Cresce l’attesa per la presentazione della nuova monoposto di Maranello
Ormai ci siamo. Venerdì 23 la Ferrari svelerà la SF-26, la monoposto per la stagione 2026 di F1 e lo farà, come di consueto, a Fiorano. Contestualmente alla presentazione, la nuova monoposto percorrerà i primi km per verificare che tutti i sistemi siano in ordine prima di trasferirsi a Barcellona; dove, dal 26 al 30 gennaio, si disputerà la prima sessione di test collettivi a porte chiuse.
La Ferrari, in giornata, ha delineato i contenuti che saranno pubblicati per i media, tra cui i render della nuova monoposto e le interviste di rito a partire dal team principal Fred Vasseur per poi passare ai piloti, Charles Leclerc e Lewis Hamilton e a tutto il reparto tecnico, sportivo e strategico della Rossa.

Oggi, invece, la Scuderia ha rivelato il design delle nuove tute di Leclerc e Hamilton, sulle quali rispunta il bianco sui fianchi, sulle spalle e sul colletto. Potrebbe essere un piccolo indizio sulla livrea della SF-26, che scopriremo tra pochi giorni.
Immagine di copertina: Media Ferrari
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


![F1 | TGR Haas, presentata la livrea della VF-26 [Gallery + dichiarazioni]](https://content.p300.it/wp-content/uploads/2026/01/10-Photos-16x9-EO-841.0006-550x375.jpg.webp)



