F1 | Presentazione Ferrari SF-26, la Rossa in pista a Fiorano venerdì 23. Le nuove tute di Leclerc e Hamilton

Di: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 19 Gennaio 2026 - 21:15
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
F1 | Presentazione Ferrari SF-26, la Rossa in pista a Fiorano venerdì 23. Le nuove tute di Leclerc e Hamilton

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Home  »  F1News

Cresce l’attesa per la presentazione della nuova monoposto di Maranello

Ormai ci siamo. Venerdì 23 la Ferrari svelerà la SF-26, la monoposto per la stagione 2026 di F1 e lo farà, come di consueto, a Fiorano. Contestualmente alla presentazione, la nuova monoposto percorrerà i primi km per verificare che tutti i sistemi siano in ordine prima di trasferirsi a Barcellona; dove, dal 26 al 30 gennaio, si disputerà la prima sessione di test collettivi a porte chiuse.

La Ferrari, in giornata, ha delineato i contenuti che saranno pubblicati per i media, tra cui i render della nuova monoposto e le interviste di rito a partire dal team principal Fred Vasseur per poi passare ai piloti, Charles Leclerc e Lewis Hamilton e a tutto il reparto tecnico, sportivo e strategico della Rossa.

Oggi, invece, la Scuderia ha rivelato il design delle nuove tute di Leclerc e Hamilton, sulle quali rispunta il bianco sui fianchi, sulle spalle e sul colletto. Potrebbe essere un piccolo indizio sulla livrea della SF-26, che scopriremo tra pochi giorni.

Immagine di copertina: Media Ferrari

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.