NASCAR

F1 | Presentazione Alpine A522, Ocon: “È sempre un privilegio guidare una nuova F1, conoscendo il duro lavoro dietro le quinte”

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 21 Febbraio 2022 - 20:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Presentazione Alpine A522, Ocon: “È sempre un privilegio guidare una nuova F1, conoscendo il duro lavoro dietro le quinte”

Seguono le dichiarazioni di Esteban Ocon, dopo la presentazione dell’Alpine A522

“Sono davvero entusiasta, ovviamente, non solo di vedere la A522 per la prima volta, ma anche di guidarla per la prima volta questa settimana. È sempre un privilegio guidare una nuova F1 per la prima volta, conoscendo il duro lavoro che è stato svolto dietro le quinte sia nella fabbrica di Enstone che in quella di Viry, da tutte le persone talentuose che lavorano nei vari dipartimenti. Quella sensazione e responsabilità è davvero unica e speciale. Mi sento preparato e pronto fisicamente, quindi andiamo in pista e vediamo cosa abbiamo tra le nostre mani”.

Immagine di copertina: BWT Alpine F1 Team

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi