F1 | Presentazione AlphaTauri AT03, Mercan: “L’esperienza in pista può confluire nelle nostre collezioni moda”

DichiarazioniDichiarazioni F1
Tempo di lettura: 2 minuti
di Marco Colletta @MarcoColletta
14 Febbraio 2022 - 14:30

Seguono le dichiarazioni di Ahmet Mercan, CEO, dopo la presentazione della AlphaTauri AT03

Siamo alla terza stagione del team come Scuderia AlphaTauri. Qual è stato l’impatto sul brand, come si è evoluto questo rapporto e cos’altro ci attende?

“Anche quest’anno continueremo a dare un tocco fashion e di design al motorsport di livello mondiale. Tra il mondo della moda e la Formula 1 c’è sempre più una fantastica sinergia, soprattutto quando si instaura una collaborazione a lungo termine. Per noi pionieri della moda, la F1 rappresenta un terreno di gioco dove possiamo trovare ispirazione e testare nuove tecnologie e innovazioni in condizioni estreme. L’esperienza in Formula 1 può anche confluire nelle nostre collezioni moda. Siamo soddisfatti della crescita di questa nostra collaborazione e non vediamo l’ora che cominci la nuova stagione”.

Qual è la missione di AlphaTauri in Formula 1 per questa stagione?

Siamo entusiasti delle novità di questa stagione e abbiamo esplorato molte opportunità interessanti per poter introdurre il nostro stile in F1. La stagione della moda per AlphaTauri è iniziata in Italia, a Firenze, in occasione di Pitti Uomo. Per la Scuderia AlphaTauri è l’inizio di una nuova era in Formula 1 e per AlphaTauri lo è nello stile. Come premium fashion brand, questa è la partnership perfetta per coinvolgere una forte community di appassionati e speriamo che il nostro contributo al mondo della F1 possa ispirare una nuova generazione di fan a condividere la nostra passione”.

Immagini: AlphaTauri

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO