Sulla Strip la F1 ha dato il via ufficiale al GP Las Vegas 2023 con Hamilton, Russell e Pérez protagonisti
In una cornice di pubblico già esaltato la F1 ha presentato ufficialmente il GP Las Vegas 2023 con un evento organizzato tra le strade che saranno protagoniste tra poco più di un anno. Nella serata di ieri (il GP si correrà nella sera del 18 novembre, appunto di sabato), si è svolta una manifestazione ufficiale al termine di una giornata di presentazioni.

Stefano Domenicali, Greg Maffei e Renee Wilm, CEO dell’organizzazione del GP, hanno simbolicamente verniciato la linea del traguardo dove scatterà l’evento, in una zona in pieni lavori per la realizzazione delle strutture dei box e del Paddock.

In serata, appunto, l’evento in diretta sui social della F1, alla presenza di tre piloti ufficiali: Lewis Hamilton, George Russell e Sergio Pérez. I piloti Mercedes, a bordo di una W12 e il messicano, al volante di una RB7, hanno girato su una parte di quello che sarà poi il tracciato definitivo, intrattenendo il pubblico che si è portato in zona per assistere ad un antipasto di quello che sarà l’evento del prossimo anno.

Il video completo della presentazione può essere rivisto sul canale ufficiale di Youtube della F1.
Immagini: F1
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.