AlphaTauri lascia il posto a Visa Cash App RB. Ecco il render della VCARB 01
La nuova era della Scuderia di Faenza, dapprima Toro Rosso e poi AlphaTauri, si chiama Visa Cash App RB. Sarà poi da capire come dovrà essere chiamata sinteticamente la nuova declinazione dello junior team di Red Bull.
Ma, nella mattina italiana, alle 7.15 per la precisione, la nuova monoposto è stata svelata con i consueti render che anticipano quella che sarà poi la vettura in pista.
La vettura si chiama VCARB 01, un acronimo appunto di Visa Cash App RB, ed è stata lanciata a Las Vegas in presenza del CEO Peter Bayer, del nuovo Team Principal Laurent Mekies e dei piloti Daniel Ricciardo e Yuki Tsunoda. Presente con loro anche Amna Al-Qubaisi, che vestirà i colori del team in questa stagione della F1 Academy.
La colorazione della VCARB 01 riprende quella delle ultime stagioni di Toro Rosso, specialmente per quanto riguarda il blu acceso e il toro cromato sul cofano motore. In più c’è un importante tocco di bianco in onore degli sponsor stagionali.
A seguire la gallery completa e le dichiarazioni del lancio della VCARB 01.
Immagine: Media Red Bull
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.