Con la MCL60 McLaren celebra i 60 anni del Team di Woking
Nella consueta sede di Woking McLaren ha presentato con una breve Live la MCL60, la monoposto che correrà il mondiale 2023 con Lando Norris ed il nuovo arrivo (e rookie) Oscar Piastri. Il tutto alla presenza del CEO McLaren Zak Brown e del nuovo Team Principal Andrea Stella.
La nuova vettura si presenta come un’evoluzione della MCL36 della scorsa stagione, senza particolari stravolgimenti almeno nella versione di lancio. Nella nomenclatura è stata temporaneamente abbandonata la numerazione classica (si sarebbe dovuta chiamare MCL37) per commemorare i 60 anni dalla fondazione del team da parte di Bruce McLaren, nel 1963.
Nessun cambio dal punto di vista della livrea, con arancione e nero che la fanno da padrone in linea con le scorse stagioni.
Ecco le prime immagini della nuova vettura. A seguire la gallery completa e tutte le dichiarazioni ufficiali.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Immagine visibile solo per utenti registrati
Immagine: McLaren Media
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.