Inizia l’iter che potrebbe portare in futuro la F1 al debutto con una gara cittadina nella capitale spagnola
La Formula 1 ha presentato domanda per la registrazione del marchio relativo al Gran Premio di Madrid.
La domanda è stata presentata come “Formula 1 Madrid Grand Prix” e “Formula 1 Grand Prix of Madrid”, è datata 28 marzo 2023 e porta Formula One Licensing BV come richiedente. Si tratta della società, con sede olandese, che tratta i diritti del Circus.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Sul web, nei giorni scorsi, si è parlato della possibilità di una gara nella capitale spagnola, con anche delle possibili mappe del tracciato, evidentemente cittadino.
Al momento queste sono le uniche informazioni che si hanno riguardo il potenziale nuovo ingresso di Madrid all’interno del calendario iridato. Con tutte le ipotesi del caso sulla convivenza futura o meno con l’attuale Gran Premio di Spagna che si corre al Circuit de Catalunya di Barcellona.
Immagine: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.