F1 | Potrebbe arrivare ad Abu Dhabi un annuncio di Renault

F1 | Potrebbe arrivare ad Abu Dhabi un annuncio di Renault

Potrebbe essere Abu Dhabi l’evento in cui Renault potrebbe svelare i suoi piani relativamente al suo nuovo ingresso in Formula 1.
Da mesi, infatti, si parla della possibilità della casa francese di acquistare la Lotus e trasformarla in team ufficiale, così com’è stato fino al 2010 con al volante Robert Kubica e Vitaly Petrov.

I problemi finanziari della Lotus, sfociati in diverse occasioni in difficoltà logistiche che abbiamo raccontato nelle scorse settimane, hanno lasciato spesso intendere che Renault potesse ripensare all’investimento per non dover far fronte ai debiti.

Nonostante questo, Cyril Abiteboul ha lasciato intendere che nei giorni vicini al weekend di Abu Dhabi potrebbero esserci annunci importanti da parte della casa francese. Abiteboul parla relativamente ai giorni “immediatamente successivi”, anche se, non essendoci una data fissata, un eventuale comunicato potrebbe arrivare prima dell’ultimo Gran Premio della stagione di F1.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

14,525FansLike
866FollowersFollow
1,630FollowersFollow
F1 | Potrebbe arrivare ad Abu Dhabi un annuncio di Renault 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE