Potrebbe essere Abu Dhabi l’evento in cui Renault potrebbe svelare i suoi piani relativamente al suo nuovo ingresso in Formula 1.
Da mesi, infatti, si parla della possibilità della casa francese di acquistare la Lotus e trasformarla in team ufficiale, così com’è stato fino al 2010 con al volante Robert Kubica e Vitaly Petrov.
I problemi finanziari della Lotus, sfociati in diverse occasioni in difficoltà logistiche che abbiamo raccontato nelle scorse settimane, hanno lasciato spesso intendere che Renault potesse ripensare all’investimento per non dover far fronte ai debiti.
Nonostante questo, Cyril Abiteboul ha lasciato intendere che nei giorni vicini al weekend di Abu Dhabi potrebbero esserci annunci importanti da parte della casa francese. Abiteboul parla relativamente ai giorni “immediatamente successivi”, anche se, non essendoci una data fissata, un eventuale comunicato potrebbe arrivare prima dell’ultimo Gran Premio della stagione di F1.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.