Verranno utilizzati per la prima volta nei test post-stagionali del 1° dicembre ad Abu Dhabi i nuovi pneumatici Pirelli previsti per il 2016.
La nuova mescola ultrasoft sarà impiegata in un test dedicato di 12 ore continuative, al quale potranno partecipare tutte le squadre con un solo pilota (titolare o riserva). Inoltre, i team non potranno provare nuove parti sulle monoposto.
La nuova mescola per il 2016 sarà contraddistinta dal colore viola. A sceglierlo, con l’85% delle preferenze, sono stati gli utenti dei social network tramite un sondaggio proposto da Pirelli, nel quale le opzioni erano appunto il viola e l’argento (già utilizzato negli anni passati per le gomme hard).
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.