F1 | Pirelli comunica le mescole scelte per Bahrain e Russia

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Dopo aver comunicato la scelta per i GP di Australia e Cina, Pirelli ha indicato le mescole che saranno utilizzate per il terzo e quarto appuntamento del mondiale di Formula 1 2017 (vedi il calendario).

Per il Gran Premio del Bahrain, terzo appuntamento stagionale che andrà in scena il 16 aprile sul tracciato di Sakhir, i team avranno a disposizione mescole Supersoft (banda rossa), Soft (gialla) e Media (bianca), con l’indicazione di utilizzare almeno un treno di Soft o Medie durante la gara.

Per quanto riguarda invece il Gran Premio di Russia, che si svolgerà a Sochi il 30 aprile, Pirelli porterà in pista mescole Ultrasoft (banda viola), Supersoft (rossa) e Soft (gialla), con un set tra le ultime due da usare obbligatoriamente in gara.

Per le prime cinque gare dell’anno sarà Pirelli a decidere quanti set di ciascuna mescola assegnare ai vari team. Questo alla luce delle nuove gomme che saranno impiegate in questa stagione, sulle quali mancano ancora i dati in pista e la cui scelta, quindi, sarebbe totalmente al buio da parte delle squadre.

P300 MAGAZINE

F1 | Pirelli comunica le mescole scelte per Bahrain e Russia

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F1 | Pirelli comunica le mescole scelte per Bahrain e Russia

Continua a seguirci