Nel Gran Premio di Monaco debutterà la mescola SuperSoft.
Ecco quanto dichiarato da Paul Hembery: “Monaco è una di quelle gare che tutti non vedono l’ora di correre: ci sono poche parole adeguate a descrivere lo spettacolo. Noi porteremo la nostra nuova mescola supersoft per la prima volta in questa stagione, assieme alla soft. Si dice che a Monaco sia impossibile sorpassare in pista, ma abbiamo visto come la strategia sulle gomme e il degrado abbiano portato a cambi di posizione e di sorpassi. Sarà cruciale l’utilizzo della gomma supersoft”.
“Ci sono degli aspetti insoliti nella gara di Monaco, soprattutto per quanto riguarda le tempistiche nelle sessioni, che aggiungono imprevedibilità a questa gara, e inevitabili paragoni con la roulette russa. Ma la preparazione giusta e la raccolta dati sulle gomme durante le prove, metteranno ogni pilota in una posizione di forza, volta a massimizzare il potenziale nella gara, e soprattutto nella fase cruciale delle qualifiche”.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.