F1, Pirelli: a Monaco debutta la Supersoft

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Nel Gran Premio di Monaco debutterà la mescola SuperSoft.

Ecco quanto dichiarato da Paul Hembery: “Monaco è una di quelle gare che tutti non vedono l’ora di correre: ci sono poche parole adeguate a descrivere lo spettacolo. Noi porteremo la nostra nuova mescola supersoft per la prima volta in questa stagione, assieme alla soft. Si dice che a Monaco sia impossibile sorpassare in pista, ma abbiamo visto come la strategia sulle gomme e il degrado abbiano portato a cambi di posizione e di sorpassi. Sarà cruciale l’utilizzo della gomma supersoft”.

“Ci sono degli aspetti insoliti nella gara di Monaco, soprattutto per quanto riguarda le tempistiche nelle sessioni, che aggiungono imprevedibilità a questa gara, e inevitabili paragoni con la roulette russa. Ma la preparazione giusta e la raccolta dati sulle gomme durante le prove, metteranno ogni pilota in una posizione di forza, volta a massimizzare il potenziale nella gara, e soprattutto nella fase cruciale delle qualifiche”.

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci