F1 | Pioggia di penalità a Monza

Si attendeva la pioggia a Monza e le uniche gocce pesanti cadute sono quelle delle penalità in griglia per alcuni piloti da scontare nella griglia di domenica.

Sono quattro, al momento, i piloti colpiti dalle retrocessioni a causa dei cambi operati sulle varie Power Unit. Questo è l’elenco aggiornato al momento.

Max Verstappen | per la sua Red Bull sono previste 15 posizioni di penalità, dovute ai cambi di motore termico e MGU-H.

Daniel Ricciardo | penalità anche per l’altra Red Bull. Sono 25 le posizioni da scontare per le sostituzioni di motore termico, MGU-H e cambio.

Carlos Sainz | 10 posizioni per lui per la sostituzione dell’MGU-H.

Fernando Alonso | per la Mclaren le posizioni da scontare saranno 35. Sono stati sostituiti motore termico, MGU-K, turbo, MGU-H, Energy Store e Centralina.

Da documento FIA, l’ordine in cui le penalità verranno applicate sulla griglia di partenza sarà quello di uscita delle monoposto per la prima volta in FP1: Ricciardo, Sainz, Alonso, Verstappen.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,690FollowersFollow
F1 | Pioggia di penalità a Monza 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE