Gasly ha comunicato la sua positività con un post sui suoi canali social
Pierre Gasly ha comunicato in serata di essere risultato positivo al test del Covid-19. Il francese, vincitore del GP d’Italia 2020 con Alphatauri, ha scelto i suoi canali social per informare i suoi fan anche sulle sue attuali condizioni di salute.
Questo il testo del suo messaggio:
“Ciao a tutti, spero che stiate bene ed al sicuro.
Volevo farvi sapere che sono risultato positivo al Covid-19. Ho informato tutte le persone con cui sono stato in contatto in questi giorni.
Sono attualmente in autoisolamento e sto seguendo il protocollo imposto dalle autorità sanitarie locali. Mi sento bene e continuerò il mio piano di allenamento da casa fino a quando resterò in isolamento.
Abbiate cura di voi”.
Da parte di tutta P300.it un augurio di pronta guarigione a Pierre!
Immagine: Twitter / Alphatauri
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.