F1 | Palmer correrà le restanti FP1 del 2015

F1 | Palmer correrà le restanti FP1 del 2015

Dopo la notizia del suo ingaggio per il 2016, Jolyon Palmer inizierà dal Gran Premio del Messico ad aumentare il suo lavoro per il team Lotus.

A partire da oggi, Palmer correrà infatti tutte le ultime tre prime prove libere della stagione. Sarà quindi al volante delle FP1 anche in Brasile e ad Abu Dhabi.

Come per le occasioni precedenti, Palmer sostituirà al volante Romain Grosjean, il quale a fine anno si muoverà direzione Haas per lasciare, appunto, la Lotus (o la Renault, vedremo come si chiamerà il nuovo team) al nuovo entrante.

La decisione è data, visti i pochi test, con la motivazione di fare chilometri e prendere ancora un po’ di confidenza con team e metodo di lavoro.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

14,516FansLike
870FollowersFollow
1,633FollowersFollow
F1 | Palmer correrà le restanti FP1 del 2015 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE