F1 | Otmar Szafnauer lascia Aston Martin

Il Team Principal di Aston Martin Formula One Team ha lasciato la squadra con effetto immediato. Ora sarà gestita dai dirigenti, fino all’annuncio del sostituto.

Cambio di leadership in casa Aston Martin, che all’inizio di questa nuova stagione ha visto la partenza, pare inaspettata, del suo Team Principal Otmar Szafnauer. L’ingegnere rumeno 57enne lascia infatti la propria carica con effetto immediato, delegando così i propri compiti a una squadra interna formata da un gruppo di dirigenti, fino a quando un sostituto non verrà trovato.

Nel comunicato si legge: “Vogliamo ringraziarlo per il servizio svolto negli ultimi 12 anni e gli auguriamo il meglio per il futuro e per le sue nuove sfide. Fortunatamente, siamo gestiti da un forte gruppo di persone e siamo confidenti del fatto che ci servirà poco tempo per analizzare le varie proposte, prima di annunciare la nuova struttura del team. L’obiettivo della squadra, al momento, è di preparare la monoposto più competitiva possibile per l’inizio della stagione 2022”.

Immagine di copertina: Aston Martin Formula One Team

SHARE

SUBSCRIBE

TOP

LATEST

LEGGI ANCHE

F1

FEEDER SERIES

RUOTE COPERTE

RALLY

USA

FULL ELECTRIC

MOTOMONDIALE

SUPERBIKE/SSP

MOTOCROSS