Nel nuovo trailer qualche dettaglio in più della pellicola dedicata al Circus
È online da ieri il nuovo trailer di “F1”, il film dal titolo abbastanza chiaro che racconterà il mondo del Circus tramite una storia con protagonista Brad Pitt.
Per gli addetti ai lavori che negli ultimi due anni hanno frequentato il paddock il team APX-GP è ormai conosciuto così come la troupe al seguito durante diverse gare del mondiale.
Dal 25 giugno, giorno di uscita nelle sale, conosceremo nel dettaglio anche la trama del film di cui abbiamo già alcune informazioni. Sonny Hayes (Brad Pitt), ex campione di F1 americano, torna nel Circus anni dopo un brutto incidente per fare da tutor ad una nuova stella, Joshua Pearce (Damson Idris). I due corrono per il team Expensify APX-GP, il cui proprietario è amico di Hayes, ma tra i due piloti nasce un’accesa rivalità.
Il trailer mostra scene piuttosto adrenaliniche ma sarà poi la pellicola nel suo complesso a dirci se il progetto sarà riuscito o meno.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.