F1 | Oltre 10.000 visitatori per “Ayrton Senna 25”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

TELEGRAM | Canale News

TELEGRAM | Gruppo

GOOGLE NEWS

TWITTER

INSTAGRAM

Grande successo per la mostra “Ayrton Senna 25”, l’evento organizzato dall’Instituto Ayrton Senna per ricordare il grande campione brasiliano a 25 anni dalla sua scomparsa. Sono infatti già oltre 10.000 le persone che, dal 29 marzo, hanno fatto visita a Palazzo Mazzetti ad Asti per osservare e rivivere la vita di Ayrton attraverso gli oggetti e le vetture guidate nel corso della sua carriera.

La mostra ha avuto risonanza mondiale, con 3.500 visitatori che sono accorsi già nel primo weekend di inaugurazione per aumentare gradualmente fino ai 10.000 raggiunti nella giornata di ieri.

Presente la scorsa settimana anche il vice console del Brasile, Raul Torres Branco, il quale ha espresso apertamente il suo apprezzamento per l’iniziativa culturale, vista come un ponte di collaborazione e amicizia fra le istituzioni brasiliane e Asti.

Negli ultimi giorni, invece, è stato il critico d’arte Vittorio Sgarbi a far visita alla mostra, accolto dal presidente della Fondazione Asti Musei Mario Sacco e dagli organizzatori della mostra, Claudio Giovannone e Piergiorgio Pascolati.

La mostra proseguirà fino al 14 aprile compreso. Per tutti i dettagli e gli orari d’apertura potete fare riferimento al nostro post di presentazione.

P300 MAGAZINE

F1 | Oltre 10.000 visitatori per "Ayrton Senna 25"

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F1 | Oltre 10.000 visitatori per "Ayrton Senna 25"

Continua a seguirci