Il francese sarà al volante della VF-24 nel martedì post Abu Dhabi con il giapponese
La collaborazione tra Haas e Toyota entra nel vivo anche dal punto di vista della condivisione dei piloti. Martedì prossimo, infatti, avranno luogo i test post season di Abu Dhabi ed il team americano, che perderà sia Nico Hulkenberg che Kevin Magnussen, si affiderà a Ryo Hirakawa per parte della giornata di test. Curioso il fatto che il giapponese girerà nelle FP1 di venerdì con McLaren, essendo (anche) pilota di riserva del team di Woking, per poi cambiare casacca martedì.
Al suo fianco ci sarà uno dei due futuri titolari, Esteban Ocon. Il francese, dopo la fine anticipata (e chiacchierata) della sua esperienza Alpine, salirà al volante della VF-24 per un primo contatto con il suo futuro team. Oliver Bearman, invece, dovrà attendere la prossima stagione, sebbene abbia già avuto ampiamente modo quest’anno di fare esperienza correndo i GP di Azerbaijan e San Paolo in sostituzione di Magnussen, squalificato per Baku e indisposto ad Interlagos.
Immagine di copertina: Media Haas
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.