Le notizie di qualche giorno fa riguardo le condizioni della Mclaren-Honda di Fernando Alonso dopo l’incidente di Melbourne, effettivamente, qualche sospetto potevano anche sollevarlo. Marca aveva parlato di motore (forse inteso come unità termica), cambio e telaio ancora servibili, ma mentre Honda è intenta a verificare ciò che è rimasto ancora utilizzabile in futuro (con le dovute riparazioni, ci viene da dire) Fernando monterà in Bahrain una nuova Power Unit. Già dalla seconda gara, quindi, sarà costretto ad utilizzare la sua seconda unità dell’anno.
Parlare dei danni materiali rimane comunque, ricordiamo, il minore dei mali di fronte a quello che abbiamo visto in pista. Anche se non fosse rimasto niente di riciclabile sulla Mp4-31, ciò che era più importante è rimasto intatto e pronto a correre in Bahrain.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.