La FIA ha rilasciato una nota che chiarisce come i controlli sul Budget Cap siano ancora in corso
La giornata odierna è iniziata con una serie di voci che vedrebbero Red Bull e Aston Martin in violazione del Budget Cap 2021.
Le polemiche non hanno tardato ad accendersi seppur in mancanza di dati definitivi da parte della Federazione Internazionale, la quale nel corso delle FP1 del GP di Singapore ha emesso una nota chiarificatrice che riportiamo:
“La FIA sta attualmente finalizzando la valutazione dei dati finanziari 2021 presentati da tutti i team di Formula 1. Le presunte violazioni del regolamento finanziario, se del caso, saranno trattate secondo il processo formale stabilito nel regolamento”.
Immagine: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.