Brembo

F1 | Norris smorza i toni su Spielberg e Verstappen: “Ho detto cose in cui non necessariamente credevo”

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 4 Luglio 2024 - 15:55
Tempo di lettura: 2 minuti
F1 | Norris smorza i toni su Spielberg e Verstappen: “Ho detto cose in cui non necessariamente credevo”

L’inglese paca le polemiche dopo l’incidente in Austria con Verstappen

Ci si attendeva una conferenza stampa infuocata in quel di Silverstone nel giovedì del GP di Gran Bretagna 2024 e, invece, a placare le polemiche dopo quanto successo in Austria è stato proprio Lando Norris. In una sala molto british, alla presenza anche del vincitore di Spielberg George Russell e di Lewis Hamilton, le domande sul contatto di pochi giorni fa sono state l’argomento principale del pomeriggio.

È stato lo stesso Norris, però, ad abbassare i toni, ammettendo di aver reagito forse eccessivamente dopo la gara, spinto dall’adrenalina dopo la toccata e il ritiro mentre era in lotta per la vittoria. Ecco le sue parole.

“Onestamente non credo avesse bisogno di scusarsi. Credo che alcune cose che ho detto al Media Pen dopo la gara siano state causate dal fatto che in quel momento ero frustrato, c’erano molta adrenalina ed emozioni ancora in corso; probabilmente ho detto alcune cose in cui non necessariamente credevo. È stato un incidente patetico, con uno dei contatti più lievi che ci possono essere ma dalle tremende conseguenze per entrambi, specialmente per me. Non credo si debba scusare e non mi aspetto delle scuse. È stata una buona battaglia, in alcuni momenti vicina al limite: ne abbiamo parlato e siamo a posto così”.


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)