A un anno e mezzo dalla scomparsa di Jules Bianchi, la città di Nizza dedicherà una via allo sfortunato pilota francese, mancato nel luglio 2015 per i postumi del tragico incidente occorso a Suzuka nel Gran Premio del Giappone 2014.
Il tutto sarà ufficializzato con una cerimonia che avrà luogo il 23 gennaio nel quartiere vicino allo stadio, all’incrocio tra “rue du Sapin” e “avenue Pierre de Coubertin”. Proprio la prima via verrà rinominata in onore di Jules.
Il team francese Tech 1 Racing, intanto, ha comunicato che sosterrà la fondazione Jules Bianchi mostrando il suo logo sulle quattro vetture che correranno la Formula Renault Eurocup in questa stagione.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.