F1 | Nikolas Tombazis approda in Manor

F1
Tempo di lettura: 2 minuti
di Federico Benedusi @federicob95
15 Gennaio 2016 - 13:30
Home  »  F1

Manor ha messo sotto contratto Nikolas Tombazis come nuovo responsabile dell’aerodinamica. Il greco, ex capo progettista di Benetton, McLaren e Ferrari, inizierà già ad occuparsi della vettura 2016 del team britannico, che da contratto avrà motore Mercedes e un importante partnership tecnica con Williams.

L’arrivo di Tombazis in Manor è dovuto al nuovo direttore tecnico della scuderia di Banbury, John McQuilliam.

“Sono molto felice di raggiungere il team Manor a questo punto dello sviluppo. La squadra ha ottimi piani e sta investendo nelle aree giuste per raggiungere gli obiettivi prefissati, sono davvero entusiasta all’idea di essere parte di questo progetto”, queste le prime parole di Tombazis.

“Il team ha già una struttura davvero forte, lavorerò con un ottimo gruppo di persone per sfruttare al meglio ogni opportunità che possa aiutarci a progredire nelle prossime stagioni”.

Queste le parole di McQuilliam: “Sono fiero di annunciare Nikolas come responsabile dell’aerodinamica. Credo che questo legame possa aiutare il lavoro di un team talentuoso che, negli ultimi anni, non ha avuto occasione di mostrare appieno le proprie capacità. Confido nel fatto che, insieme al nuovo motore Mercedes e alla partnership tecnica con Williams, la nuova struttura aerodinamica possa permetterci di sviluppare una vettura competitiva e di raggiungere i nostri obiettivi a lungo termine”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Un Commento su “F1 | Nikolas Tombazis approda in Manor”
Mounir Bch dice:

Ma che manor??? Manor ci sono solo continuare 16 macchine in griglia U0001f602U0001f602U0001f602U0001f602U0001f602U0001f602

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO