Nico Rosberg guarda al Gran Premio della Cina con entusiasmo e ottimismo, sicuro di poter ambire alla vittoria, dato che il tracciato di Shanghai gli ha portato la prima pole position in carriera, e gli ha portato, nel 2012, la sua prima vittoria.
“È fantastico poter iniziare la stagione in questa maniera positiva” ha dichiarato Rosberg. “Ma prendo tutto passo dopo passo, gara dopo gara e ho come obiettivo molte gare da vincere. È importante godersi momenti come questi”.
“Mi sento molto privilegiato a guidare la miglior monoposto in pista per il terzo anno di fila e intendo ottenere il massimo” ha continuato il tedesco della Mercedes.
“Affronto la gara in Cina sapendo che posso lottare per la vittoria, il che è una bellissima sensazione. Quello di Shanghai è un tracciato che ha buoni ricordi per me. Ho fatto la mia prima pole position e ho vinto nel 2012 – e affronto questo weekend con ottimismo. Intanto, non abbiamo ancora visto la vera Ferrari, quindi sarà una bella stagione entusiasmante, in generale” ha concluso.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.