Nico Rosberg è convinto che la Ferrari sia la principale minaccia ed avversaria per la Mercedes, al di là dell’inizio contraddistinto da problemi di affidabilità, accusati da entrambi i piloti.
“Io ho sempre controllato (la leadership in entrambe le gare – ndR). Noi abbiamo solo gestito la gara, cercando di ridurre i rischi, di ragionare in termini di strategia e abbiamo portato il risultato a casa”.
“Allo stesso tempo, Kimi ha mostrato un buon passo in gara (in Bahrain – ndR). Sappiamo che le Ferrari sono molto vicine, e dobbiamo continuare a spingere. Non hanno ancora mostrato cosa sono in grado di fare, è molto chiaro. Hanno avuto solo degli inconvenienti che sono costati loro molto caro e non abbiamo visto la vera Ferrari, non ancora. Dobbiamo fare attenzione”.
Rosberg ha poi aggiunto: “Adesso non penso a tutta la stagione. Procedo passo dopo passo. Mi godo il momento. Sono molto privilegiato nel guidare questa monoposto e poter lottare per la vittoria”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.